FORMAZIONE

Cultura e Lavoro: Il Circolo Bellunese Accreditato

Dal 2013 al servizio della formazione e dell’occupazione nel territorio di Belluno.

Dal 2013 il Circolo Cultura e Stampa Bellunese è riconosciuto dalla Regione del Veneto come Ente accreditato per la Formazione Superiore, e nel 2018 ha ottenuto anche l’accreditamento per i Servizi al Lavoro.

In questi anni abbiamo gestito e portato a termine con successo numerosi progetti, scegliendo di prestare particolare attenzione al target degli studenti e a quello dei disoccupati, senza tralasciare tuttavia percorsi settoriali specifici dedicati ad esempio allo sviluppo delle competenze nell’ambito dello Spettacolo e all’ottenimento della qualifica di OSS nel campo Socio Sanitario.

Uno dei pilastri su cui si fonda il nostro lavoro è il dialogo costante e sinergico col territorio, e il nostro obiettivo primario è quello di rispondere ai fabbisogni della nostra meravigliosa provincia, sia nel campo dell’istruzione che in quelli della formazione e del lavoro, favorendo l’incontro tra domanda e offerta e creando opportunità di crescita personale e professionale.

OSS

Siamo uno degli organismi di formazione accreditati dalla Regione del Veneto per la formazione della figura professionale dell’Operatore Socio Sanitario (OSS)

FSE

Da più di dieci anni, come ente accreditato, progettiamo e coordiniamo percorsi finanziati del Fondo Sociale Europeo.

ALTRI CORSI