CINQUANT'ANNI
DI CULTURA

Ti servono informazioni?

Se hai dubbi sugli orari degli spettacoli, corsi di formazione, pubblicazioni o qualsiasi altra cosa non esitare a contattarci!

Mezzo secolo di passione,
cultura e condivisione

Da più di 50 anni il Circolo Cultura e Stampa Bellunese promuove la cultura a Belluno. Le stagioni teatrali, la formazione, la partecipazione a bandi e progetti europei, l’organizzazione di mostre ed eventi… il Circolo non si è mai fermato, anzi, ha in serbo ancora innumerevoli sorprese!

TEATRO

Le stagioni di prosa
e il teatro in lingua

Dalle stagioni di prosa al Teatro Dino Buzzati di Belluno e al Piccolo Teatro G.Pierobon di Paiane, al teatro in lingua originale per gli studenti. Scopri tutte le nostre proposte.

Previous slide
Next slide

CIÒ CHE SIAMO

Il nostro mondo

FORMAZIONE

Scopri le nostre proposte formative che vanno dei percorsi finanziati del Fondo Sociale Europeo, al corso per la formazione della figura professionale dell’Operatore Socio Sanitario, a corsi specifici progettati per rispondere ai fabbisogni del territorio sia nel campo dell’istruzione che in quelli della formazione e del lavoro.

PROGETTI

Il Circolo ha una decennale esperienza nell’ambito della progettazione e gestione di  iniziative finanziate nell’ambito dei finanziamenti europei e dei finanziamenti concessi da altri enti pubblici e privati. Scopri tutti i progetti rivolti alla valorizzazione delle specificità della provincia di Belluno.

MOSTRE

Scopri le numerose mostre dedicate ai talenti del territorio bellunese e non che si sono distinti per ingegno e capacità in vari settori, dall’arte alla scienza, dalla storia alla ricerca tecnica, in Italia e all’estero.

TEATRO

PROSSIMI APPUNTAMENTI