Rassegna di Teatro Veneto Popolare, Puos d’Alpago

Teatro Veneto Popolare Puòs d'Alpago

La 2° Rassegna di Teatro Veneto Popolare alla Casa della Gioventù di Puos d’Alpago, organizzata in collaborazione con il Comune di Alpago, propone 7 spettacoli di compagnie venete dedicati alla tradizione e 1 concerto che andranno in scena la domenica pomeriggio.

Si inizia a novembre con “Saltavo i fossi par longo”, un viaggio divertente nella storia e nell’identità del Veneto; si prosegue con “Clitennestra. I morsi della rabbia”, un intenso ritratto femminile tra mito e attualità, e con “Buffoni all’inferno”, una commedia surreale ambientata nelle lande infernali.

“DoloMITI. Scie di gloria” celebra i grandi campioni dello sport in vista delle Olimpiadi Milano-Cortina 2026, mentre “Le colonne sonore dei film” della Dolomiti Symphonia porta in concerto le musiche immortali di Morricone, Piovani e Vivaldi.

Il cartellone si completa con “Cyrano de Bergerac”, il capolavoro di Rostand in una nuova energica versione, e con “A pelle nuda sul palco” di Lucilla Giagnoni, un viaggio poetico e personale nel cuore del teatro.

 

Vendita biglietti singoli spettacoli e Abbonamenti – A breve tutte le info.

Costo abbonamento: € 90

Biglietto spettacolo: € 18

STAGIONI

1° Rassegna di Teatro Veneto Popolare

PROSSIMI SPETTACOLI

Le altre rassegne